Prodotti

Extreme 441

ART.
441

Extreme 441 è lo scarpone Diotto che meglio si adatta alle condizioni atmosferiche più estreme: ghiaccio, neve e rovi non saranno più un problema. È realizzato in pelle nabuk smerigliata, di ottima rifinitura e a taglio unico. Una delle principali caratteristiche è la morbidezza, che assicura il massimo comfort in qualsiasi situazione, avvolgendo il piede e la caviglia, garantendo tutta la sicurezza necessaria ad ogni passo. All’interno troviamo la membrana in WIND-TEX che mantiene il piede sempre all’asciutto, Extreme 441 è infatti completamente impermeabile e traspirabile.
Le soluzioni ammortizzanti sono pensate per accompagnare tutti i tuoi momenti di caccia o trekking, l’intersuola infatti, oltre ad agevolare ogni tuo passo, dona anche leggerezza allo scarpone. La suola VIBRAM permette un’ottima aderenza al terreno e, grazie alla presenza di speciali scolpiture, questi scarponi marchiati Diotto sono anche facili da pulire.
Le caratteristiche dello scarpone Extreme 441 lo rendono perfetto sia per la caccia in ambienti ostili di alta montagna, in presenza di ghiaccio, neve o pioggia, ma anche per affrontare lunghi percorsi di backpacking a basse temperature.

Articolo:
441
Tomaia:
Pelle Nabuck di ottima rifinitura (spessore 2,6-2,8 mm)
Caratteristiche tomaia:
Piega unica sovrapposta (brevetto DIOTTO)
Protezione tomaia:
Fascione laterale in gomma
Fodera interna:
Wind-tex
Minuteria:
In lega Zama antiruggine
Intersuola:
In microporosa
Suola:
Vibram
Rigidità suola:
Semirigida
Peso:
0,780 Kg
Altezza:
19,00 cm
Taglie disponibili:
Dal 39 al 47 (a richiesta dal 48 al 52)

Richiedi Informazioni per

Extreme 441

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
logo_diotto

Diotto S.r.l. Via Enrico Mattei 18/A | 31010 – Maser – Treviso Tel./Fax +39 0423 565139 info@diotto.com P.IVA 04704790262