Diotto Performance, la prima linea di abbigliamento tecnico outdoor firmata Diotto
Novembre 3, 2021
La lunga esperienza e la passione che ci contraddistingue sin dal 1969 ci hanno permesso di ampliare la gamma con una collezione di abbigliamento outdoor ideale per trekking e caccia.
Nata nel 1969 con Massimo, la cui qualità è passata poi inalterata nelle mani di Claudio, per arrivare alla terza generazione con Marco e Anna, Diotto oggi è un’azienda a conduzione familiare leader del settore outdoor e caccia.
I nostri prodotti, frutto di un’abilità costruttiva e di una lunga esperienza artigianale, sono realizzati in materiali della migliore qualità e rifiniti nel dettaglio come solo un prodotto made in Italy sa essere. Ecco che la passione per la natura e le attività outdoor ci hanno permesso oggi di decidere di ampliare la nostra gamma con una nuova collezione di abbigliamento ideale per trekking e caccia, da uomo e da donna, capace di garantire le migliori performance e affrontare qualsiasi ambiente e situazione.
Presto i capi d’abbigliamento, realizzati in materiale tecnico Schoeller e Getzner, saranno disponibili anche nel nostro catalogo online. Stay tuned!
Presto i capi d’abbigliamento, realizzati in materiale tecnico Schoeller e Getzner, saranno disponibili anche nel nostro catalogo online. Stay tuned!
Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp

Febbraio 10, 2023
Dal 11 al 13 febbraio ci trovate al Pad. 11 stand C601
Agosto 10, 2022
Visto il successo della stagione appena conclusasi, è confermato il sodalizio del nostro brand con la squadra dell'Udinese.
Maggio 12, 2022
13-14-15 Maggio 2022 - Salone nazionale della caccia e del tiro
Aprile 28, 2022
Dal 30 aprile al 2 maggio ci trovate al Pad. 11 stand G205
Febbraio 25, 2022
Dal 3 al 6 marzo saremo presenti alla fiera IWA DI NURNBERG IN GERMANIA, una delle esposizioni piu’ importanti del settore HUNTING/OUTDOOR.
Settembre 4, 2021
Il brand trevigiano e la società calcistica firmano un accordo all’insegna della valorizzazione dello sport e del made in Italy.