L’estate viene coronata da un successo di cui non possiamo andare più fieri. Dopo l’andamento positivo della passata stagione, la nostra partnership con l’Udinese Calcio prosegue a vele spiegate.
Nata a settembre del 2021, questa collaborazione si è dimostrata essere sin da subito nata sotto una buona stella: la passione per le sfide e la vicinanza territoriale hanno funto da collanti strategici. Se non lo avete ancora visto e volete farvi un’idea di com’è andata, vi consigliamo di dare uno sguardo al video ufficiale che racconta il lancio della partnership. Esso vede protagonisti alcuni giocatori del team Udinese e gli scarponi firmati Diotto. L’obiettivo è uno solo: dimostrare che unendo passione, storicità, competenza, qualità e un pizzico di sana competizione, non si possono che ottenere risultati straordinari.
L’Udinese, che di anni ne ha ben 125, si conferma essere una squadra che non conosce vecchiaia. Essa infatti si è sempre distinta per essere una realtà scova talenti, spesso con un approccio avveniristico, in grado di far emergere professionisti del pallone con la p maiuscola. Questo aspetto non può che suscitare ammirazione da parte nostra che facciamo della ricerca e dell’eccellenza obiettivi di prim’ordine.
Qui e a seguire potete leggere il comunicato stampa emesso dalla federazione calcistica.
Udine/Maser, agosto 2022 – La novità era nell’aria già da un po’: l’unione d’intenti, proclamata ad ottobre dello scorso anno che ha visto la collaborazione tra l’Udinese Calcio e il noto brand trevigiano, vedrà il suo prosieguo anche nella prossima stagione.Lo scorso anno le due realtà avevano infatti scelto di unirsi in una partnership d’eccellenza, per promuovere la sostenibilità ed il made in Italy.
Il grande senso di appartenenza territoriale, ma anche la grande ambizione che accomuna i protagonisti, hanno fatto sì che fin da subito si manifestasse un’ottima intesa tra le parti. Diotto, che di recente ha lanciato anche una linea di abbigliamento, è un’azienda leader nella produzione di calzature outdoor, in particolare degli scarponi da montagna, un emblema di qualità non solo per il territorio nazionale, ma anche per numerosi mercati esteri, primi tra questi Francia e Stati Uniti.
Un indizio concreto di questa intesa lo si era riscontrato fin dagli albori della collaborazione, a partire dai tanti materiali promozionali realizzati dal duo, e che hanno visto di fatto i due brand giocare in campo la stessa partita: quella della performance e della sana competizione. Come sostiene Marco Quagliotto, AD di Diotto, “Un’azienda, così come una squadra di calcio, è una grande famiglia. Ognuno ricopre un ruolo importante e dedica tutto sé stesso per raggiungere il risultato finale: garantire la miglior qualità al nostro cliente.”
Forti dei risultati ottenuti durante la stagione appena conclusa, la sinergia tra Diotto e Udinese Calcio proseguirà con l’obiettivo condiviso di migliorare ulteriormente i risultati, mantenendo un’immutata passione per le sfide.
Condividi
