Diotto diventa Official Partner di Udinese Calcio

Settembre 4, 2021
Il brand trevigiano e la società calcistica firmano un accordo all’insegna della valorizzazione dello sport e del made in Italy.

Udine/Maser, ottobre 2021 – Diotto ha messo in campo la sua passione per la natura e lo sport unendosi in una partnership d’eccellenza con l’Udinese Calcio per la stagione 2021/2022. Le due realtà sono accumunate da affinità territoriale, cultura sportiva e senso di appartenenza; quindi, è stata una naturale evoluzione di un rapporto che sin da subito ha trovato una grande intesa.

“Un’azienda, così come una squadra di calcio, è una grande famiglia” sostiene Marco Quagliotto (Diotto). “Ognuno ricopre un ruolo importante e dedica tutto sé stesso per raggiungere il risultato finale: garantire la miglior qualità al nostro cliente.”

Nata nel 1969 con Massimo, la cui qualità è passata poi inalterata nelle mani di Claudio, per arrivare alla terza generazione con Marco e Anna, Diotto oggi è un’azienda a conduzione familiare produttrice di scarponi da outdoor, trekking e caccia nata nella culla del centro mondiale della calzatura sportiva, il comprensorio di Montebelluna (Treviso). La lunga esperienza e la tradizione artigiana hanno permesso al brand di ampliare la propria gamma con una nuova collezione di specifico abbigliamento outdoor ideale per trekking e caccia, da uomo e da donna, capace di garantire le migliori performance e affrontare qualsiasi ambiente e situazione.

I prodotti di Diotto, frutto di un’abilità costruttiva e di un’esperienza maturate in tre generazioni nel settore dell’outdoor, sono realizzati in materiali della migliore qualità e rifiniti nel dettaglio come solo un prodotto made in Italy sa essere. In tal senso Diotto si lega perfettamente all’organizzazione scrupolosa dell’Udinese Calcio: la società calcistica da sempre crede nello spirito sportivo e nel senso di famiglia, così come nell’impegno e nella dedizione alla cura del dettaglio, che pratica durante ogni allenamento e partita.

L’idea di diventare partner di Udinese Calcio vuole essere per Diotto un percorso di crescita e di diffusione del brand stesso, utilizzando canali e metodi di visibilità differenti dai classici, che possano generare nuove opportunità di prodotto e creare sinergie da sviluppare insieme alla società calcistica. Si tratta di una vera e propria rampa di lancio che permetterà a Diotto di respirare della sana aria competitiva, di vivere appieno questo mondo, portando entusiasmo e, perché no, magari un pizzico di fortuna.

“Viviamo con entusiasmo questa nuova partnership con Diotto – commenta il Direttore Generale di Udinese Calcio Franco Collavino -. Ci fa piacere che quest’importante realtà trevigiana che fa dell’innovazione e del Made in Italy i propri punti di forza, abbia scelto Udinese Calcio per continuare il proprio percorso di crescita e di diffusione del brand. Con Diotto ci legano importanti valori come la cura del dettaglio e la dedizione nell’affrontare al massimo ogni sfida, dentro e fuori dal campo, tematiche particolarmente importanti e molto care anche al nostro Club”.

Una collaborazione più che azzeccata quindi, quella tra Udinese Calcio e Diotto, dall’animo italiano e, soprattutto, sportivo che porterà grandi soddisfazioni ad entrambi.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Maggio 21, 2021
Cacciare su un terreno pianeggiante, significa imbattersi in situazioni molto variabili, dal clima secco ad un suolo molto umido e fangoso, per questo sono necessarie delle piccole accortezze. Qui di seguito vi indichiamo degli utili consigli per sostenere al meglio una sessione di caccia in pianura.
Aprile 12, 2021
Molto spesso si parla di trekking, backpacking e hiking in modo sbagliato, considerandoli tra loro sinonimi, ma non è esattamente così. È arrivato il momento di fare chiarezza.
Marzo 5, 2021
Che sia una passeggiata urbana, in campagna, o trekking leggero Diotto è sempre al vostro fianco.
Febbraio 9, 2021
Laguna e palude sono terreni instabili, umidi e irregolari dove cacciare. Ecco le informazioni principali da sapere per affrontare questa particolare sessione di caccia.
Gennaio 22, 2021
Proprio come noi esseri umani, anche i cani, nonostante il folto pelo, soffrono gli sbalzi termici. Vediamo come proteggerli.
Dicembre 4, 2020
La linea di scarponi ideale per la caccia

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
logo_diotto

Diotto S.r.l. Via Enrico Mattei 18/A | 31010 – Maser – Treviso Tel./Fax +39 0423 565139 info@diotto.com P.IVA 04704790262