Sempre sicuri tra i sentieri

octobre 2, 2018
Woodland e No-Scratch gli scarponi che vi fanno sempre camminare in piena sicurezza

Vogliamo che il cliente si senta a proprio agio e soprattutto sicuro mentre cammina, anche in situazioni molto impegnative. Noi della Diotto abbiamo gli scarponi adatti: Woodland e No-Scratch.

Questi sono modelli davvero leggeri, ma allo stesso tempo molto resistenti grazie al materiale antigraffio con cui sono realizzati. Il materiale in questione è poliuretano pressato con la pelle naturale che rende gli scarponi adatti ad ambienti dove sassi, pietre e spine sono all’ordine del giorno.

La differenza tra i due modelli sta nella lavorazione meccanica: nel No-Scratch la pelle è in antigraffio ad effetto ruvido e selvaggio.

La superficie del Woodland invece è liscia, sebbene il pellame sia sempre antigraffio, con il piccolo vantaggio di pulirsi più facilmente.

Assicuriamo che entrambi i modelli sono resistenti in egual modo e la loro altezza di 28 cm garantisce protezione fin poco sotto il ginocchio.

L’impermeabilità ovviamente è alla base di ogni nostro scarpone: il piede rimane sempre asciutto se portato con le apposite calze tecniche, essenziali anche per quanto riguarda l’isolamento termico.

L’isolamento termico permette al piede di camminare in luoghi dove le temperature possono raggiungere anche i -20°. Consigliamo questi modelli soprattutto per chi deve stare a lungo fermo.

No-Scratch e Woodland sono resistenti, leggeri, impermeabili, comodi e soprattutto FATTI IN ITALIA al 100%.

 

Shares

Partager sur facebook
Partager sur twitter
Partager sur linkedin
Partager sur skype
Partager sur whatsapp
avril 12, 2021
Molto spesso si parla di trekking, backpacking e hiking in modo sbagliato, considerandoli tra loro sinonimi, ma non è esattamente così. È arrivato il momento di fare chiarezza.
mars 5, 2021
Che sia una passeggiata urbana, in campagna, o trekking leggero Diotto è sempre al vostro fianco.
février 9, 2021
Laguna e palude sono terreni instabili, umidi e irregolari dove cacciare. Ecco le informazioni principali da sapere per affrontare questa particolare sessione di caccia.
janvier 22, 2021
Proprio come noi esseri umani, anche i cani, nonostante il folto pelo, soffrono gli sbalzi termici. Vediamo come proteggerli.
décembre 4, 2020
La linea di scarponi ideale per la caccia
novembre 3, 2020
Poche semplici regole per la corretta pulizia dei tuoi scarponi

Shares

Partager sur facebook
Partager sur twitter
Partager sur linkedin
Partager sur skype
Partager sur whatsapp
logo_diotto

Diotto S.r.l. Via Enrico Mattei 18/A | 31010 – Maser – Treviso Tel./Fax +39 0423 565139 info@diotto.com P.IVA 04704790262