Le ghette sono utilissime per proteggere i nostri polpacci e per evitare infiltrazione d’acqua o materiali nelle scarpe. I nostri scarponi sono impermeabili, resistenti e in grado di accompagnarvi anche nelle situazioni più estreme, tuttavia l’uso delle ghette può migliorare ancora di più il loro utilizzo, tenendovi sempre all’asciutto e facilitando non poco pulizia e manutenzione degli scarponi e dei pantaloni.
Questo utile accessorio inoltre, se opportunamente utilizzato aiuta a prolungare in modo rilevante la vita dello scarpone. Tutti i nostri prodotti sono fatti per durare a lungo, ma senza dubbio prendendosene adeguatamente cura la loro durata non può che aumentare ulteriormente.
In genere le ghette sono dotate di cerniera per la loro completa apertura e di un cinturino che può essere usato per fissarle al meglio agli scarponi. Ce ne sono realizzate in cordura e nylon, in uno o più colori, spesso anche con doppia chiusura con velcro e zip, ed elastico regolabile sul polpaccio per la massima praticità e confort.
I modelli migliori sono pensati per andare incontro a tutte le più comuni esigenze di chi si trova a dover camminare in presenza di fango, rocce, rovi, ecc. Il nostro consiglio, se le condizioni lo richiedono è di abbinare ai vostri scarponi delle buone ghette, per una maggiore protezione.
Provate ad usarle e difficilmente tornerete indietro, questo è quello che ci insegna l’esperienza e che abbiamo notato osservando il comportamento di molti nostri clienti.
Condividi
