Perché usare le ghette

5 Novembre, 2018
Come e quando le ghette posso tornare utili e abbinarsi perfettamente a degli scarponi

ghetteLe ghette sono utilissime per proteggere i nostri polpacci e per evitare infiltrazione d'acqua o materiali nelle scarpe. I nostri scarponi sono impermeabili, resistenti e in grado di accompagnarvi anche nelle situazioni più estreme, tuttavia l'uso delle ghette può migliorare ancora di più il loro utilizzo, tenendovi sempre all'asciutto e facilitando non poco pulizia e manutenzione degli scarponi e dei pantaloni.

Questo utile accessorio inoltre, se opportunamente utilizzato aiuta a prolungare in modo rilevante la vita dello scarpone. Tutti i nostri prodotti sono fatti per durare a lungo, ma senza dubbio prendendosene adeguatamente cura la loro durata non può che aumentare ulteriormente.

In genere le ghette sono dotate di cerniera per la loro completa apertura e di un cinturino che può essere usato per fissarle al meglio agli scarponi. Ce ne sono realizzate in cordura e nylon, in uno o più colori, spesso anche con doppia chiusura con velcro e zip, ed elastico regolabile sul polpaccio per la massima praticità e confort.

I modelli migliori sono pensati per andare incontro a tutte le più comuni esigenze di chi si trova a dover camminare in presenza di fango, rocce, rovi, ecc. Il nostro consiglio, se le condizioni lo richiedono è di abbinare ai vostri scarponi delle buone ghette, per una maggiore protezione.

Provate ad usarle e difficilmente tornerete indietro, questo è quello che ci insegna l'esperienza e che abbiamo notato osservando il comportamento di molti nostri clienti.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
5 Marzo, 2021
Che sia una passeggiata urbana, in campagna, o trekking leggero Diotto è sempre al vostro fianco.
9 Febbraio, 2021
Laguna e palude sono terreni instabili, umidi e irregolari dove cacciare. Ecco le informazioni principali da sapere per affrontare questa particolare sessione di caccia.
22 Gennaio, 2021
Proprio come noi esseri umani, anche i cani, nonostante il folto pelo, soffrono gli sbalzi termici. Vediamo come proteggerli.
4 Dicembre, 2020
La linea di scarponi ideale per la caccia
3 Novembre, 2020
Poche semplici regole per la corretta pulizia dei tuoi scarponi
5 Ottobre, 2020
I principali step per rendere il tuo cane un segugio di tartufi

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
logo_diotto

Diotto S.r.l. Via Enrico Mattei 18/A | 31010 – Maser – Treviso Tel./Fax +39 0423 565139 info@diotto.com P.IVA 04704790262