Perché usare le ghette

Novembre 5, 2018
Come e quando le ghette posso tornare utili e abbinarsi perfettamente a degli scarponi

ghetteLe ghette sono utilissime per proteggere i nostri polpacci e per evitare infiltrazione d’acqua o materiali nelle scarpe. I nostri scarponi sono impermeabili, resistenti e in grado di accompagnarvi anche nelle situazioni più estreme, tuttavia l’uso delle ghette può migliorare ancora di più il loro utilizzo, tenendovi sempre all’asciutto e facilitando non poco pulizia e manutenzione degli scarponi e dei pantaloni.

Questo utile accessorio inoltre, se opportunamente utilizzato aiuta a prolungare in modo rilevante la vita dello scarpone. Tutti i nostri prodotti sono fatti per durare a lungo, ma senza dubbio prendendosene adeguatamente cura la loro durata non può che aumentare ulteriormente.

In genere le ghette sono dotate di cerniera per la loro completa apertura e di un cinturino che può essere usato per fissarle al meglio agli scarponi. Ce ne sono realizzate in cordura e nylon, in uno o più colori, spesso anche con doppia chiusura con velcro e zip, ed elastico regolabile sul polpaccio per la massima praticità e confort.

I modelli migliori sono pensati per andare incontro a tutte le più comuni esigenze di chi si trova a dover camminare in presenza di fango, rocce, rovi, ecc. Il nostro consiglio, se le condizioni lo richiedono è di abbinare ai vostri scarponi delle buone ghette, per una maggiore protezione.

Provate ad usarle e difficilmente tornerete indietro, questo è quello che ci insegna l’esperienza e che abbiamo notato osservando il comportamento di molti nostri clienti.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Aprile 28, 2022
Dal 30 aprile al 2 maggio ci trovate al Pad. 11 stand G205
Febbraio 25, 2022
Dal 3 al 6 marzo saremo presenti alla fiera IWA DI NURNBERG IN GERMANIA, una delle esposizioni piu’ importanti del settore HUNTING/OUTDOOR.
Novembre 3, 2021
La lunga esperienza e la passione che ci contraddistingue sin dal 1969 ci hanno permesso di ampliare la gamma con una collezione di abbigliamento outdoor ideale per trekking e caccia.
Settembre 4, 2021
Il brand trevigiano e la società calcistica firmano un accordo all’insegna della valorizzazione dello sport e del made in Italy.
Maggio 21, 2021
Cacciare su un terreno pianeggiante, significa imbattersi in situazioni molto variabili, dal clima secco ad un suolo molto umido e fangoso, per questo sono necessarie delle piccole accortezze. Qui di seguito vi indichiamo degli utili consigli per sostenere al meglio una sessione di caccia in pianura.
Aprile 12, 2021
Molto spesso si parla di trekking, backpacking e hiking in modo sbagliato, considerandoli tra loro sinonimi, ma non è esattamente così. È arrivato il momento di fare chiarezza.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
logo_diotto

Diotto S.r.l. Via Enrico Mattei 11 | 31010 – Maser – Treviso Tel./Fax +39 0423 565139 info@diotto.com P.IVA 04704790262