Alta Visibilità

Dicembre 4, 2020
La linea di scarponi ideale per la caccia

Tra le linee prodotti di Diotto c’è la categoria Alta Visibilità, una tipologia di scarponi ideali per le attività di caccia grazie alle finiture arancioni che li rendono facili da riconoscere tra la vegetazione. 

Tutti i modelli Alta Visibilità sono dotati di una comoda calzina interna in tessuto WIND-TEX che garantisce massima impermeabilità e traspirabilità al piede.

Inoltre la presenza della suola VIBRAM Fourà garantisce un ottimo grip in qualsiasi terreno boschivo scivoloso.

Diotto propone 4 differenti modelli, ognuno con caratteristiche specifiche:

Montana – HVN: ideale per attività di escursionismo o per la caccia in collina, montagna o in ambienti ostili. Questo scarpone è in pelle nabuk smerigliata con la tomaia composta da un unico pezzo che consente all’acqua e al materiale boschivo di fluire evitando ristagni interni. 

Woodland – HV: questo modello è adatto per la caccia in montagna a basse temperature e per la caccia da appostamento. Questo scarpone è in pelle naturale idrorepellente trattata al poliuretano, la cui lavorazione dona alla tomaia un effetto liscio e offre protezione dai graffi di rovi e pietre.

Hunter – HV: pensato per chi cerca una maggiore protezione alle caviglie nella caccia praticata in collina, in montagna, in ambienti ostili o per lunghi percorsi venatori. Come il modello precedente è realizzato in pelle naturale idrorepellente con la tomaia liscia e resistente a graffi e rovi.

Woodcock – HV: ideale per la caccia in collina o montagna, in ambienti con presenza di rovi e spine e per lunghi percorsi venatori. Come per il modello Montana la tomaia è composta da un unico pezzo che consente all’acqua e al materiale boschivo di fluire evitando ristagni interni ed è realizzato sempre in pelle naturale idrorepellente.  

Per maggiori informazioni sul modello più adatto a te non esitare a contattarci!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
Aprile 28, 2022
Dal 30 aprile al 2 maggio ci trovate al Pad. 11 stand G205
Febbraio 25, 2022
Dal 3 al 6 marzo saremo presenti alla fiera IWA DI NURNBERG IN GERMANIA, una delle esposizioni piu’ importanti del settore HUNTING/OUTDOOR.
Novembre 3, 2021
La lunga esperienza e la passione che ci contraddistingue sin dal 1969 ci hanno permesso di ampliare la gamma con una collezione di abbigliamento outdoor ideale per trekking e caccia.
Settembre 4, 2021
Il brand trevigiano e la società calcistica firmano un accordo all’insegna della valorizzazione dello sport e del made in Italy.
Maggio 21, 2021
Cacciare su un terreno pianeggiante, significa imbattersi in situazioni molto variabili, dal clima secco ad un suolo molto umido e fangoso, per questo sono necessarie delle piccole accortezze. Qui di seguito vi indichiamo degli utili consigli per sostenere al meglio una sessione di caccia in pianura.
Aprile 12, 2021
Molto spesso si parla di trekking, backpacking e hiking in modo sbagliato, considerandoli tra loro sinonimi, ma non è esattamente così. È arrivato il momento di fare chiarezza.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su whatsapp
logo_diotto

Diotto S.r.l. Via Enrico Mattei 11 | 31010 – Maser – Treviso Tel./Fax +39 0423 565139 info@diotto.com P.IVA 04704790262