Tra le linee prodotti di Diotto c’è la categoria Alta Visibilità, una tipologia di scarponi ideali per le attività di caccia grazie alle finiture arancioni che li rendono facili da riconoscere tra la vegetazione.
Tutti i modelli Alta Visibilità sono dotati di una comoda calzina interna in tessuto WIND-TEX che garantisce massima impermeabilità e traspirabilità al piede.
Inoltre la presenza della suola VIBRAM Fourà garantisce un ottimo grip in qualsiasi terreno boschivo scivoloso.
Diotto propone 4 differenti modelli, ognuno con caratteristiche specifiche:
Montana – HVN: ideale per attività di escursionismo o per la caccia in collina, montagna o in ambienti ostili. Questo scarpone è in pelle nabuk smerigliata con la tomaia composta da un unico pezzo che consente all’acqua e al materiale boschivo di fluire evitando ristagni interni.
Woodland – HV: questo modello è adatto per la caccia in montagna a basse temperature e per la caccia da appostamento. Questo scarpone è in pelle naturale idrorepellente trattata al poliuretano, la cui lavorazione dona alla tomaia un effetto liscio e offre protezione dai graffi di rovi e pietre.
Hunter – HV: pensato per chi cerca una maggiore protezione alle caviglie nella caccia praticata in collina, in montagna, in ambienti ostili o per lunghi percorsi venatori. Come il modello precedente è realizzato in pelle naturale idrorepellente con la tomaia liscia e resistente a graffi e rovi.
Woodcock – HV: ideale per la caccia in collina o montagna, in ambienti con presenza di rovi e spine e per lunghi percorsi venatori. Come per il modello Montana la tomaia è composta da un unico pezzo che consente all’acqua e al materiale boschivo di fluire evitando ristagni interni ed è realizzato sempre in pelle naturale idrorepellente.
Per maggiori informazioni sul modello più adatto a te non esitare a contattarci!
Condividi
