Azienda

Scarponi MADE in ITALY

Choose

Your style. our quality.

Quando un’azienda conserva la passione delle origini e la cura di una impresa artigiana, la differenza si vede.
E se le competenze artigianali sono radicate nel territorio conosciuto come il Centro mondiale della calzatura sportiva, il comprensorio di Montebelluna (Treviso), è naturale che queste conoscenze si trasmettano di padre in figlio come un fil rouge che continua a rendere lo scarpone Diotto inarrivabile in quanto a standard qualitativo.

Così tre generazioni si ritrovano nell’azienda Diotto, per portare avanti insieme un obiettivo comune: dalle origini nel 1969 con Massimo, la qualità passa inalterata dalle mani di Claudio, per arrivare alla terza generazione con Marco e Anna. Dall’attenta selezione dei materiali al processo produttivo, fino alla cura delle relazioni con il cliente, tutto lascia intravedere l’impegno e la passione di un’azienda familiare.

Calzature uniche, curate in ogni dettaglio, realizzate con materiali tecnici speciali per resistere alle condizioni climatiche ed ambientali più severe.

Condividi

logo_diotto

Diotto S.r.l. Via Enrico Mattei 18/A | 31010 – Maser – Treviso Tel./Fax +39 0423 565139 info@diotto.com P.IVA 04704790262